Home » Cerco e Offro

Cerco e Offro

Benvenuto nella nuova sezione Cerco e Offro del nostro portale.

Una raccolta di inserzioni dei nostri iscritti e non solo per cercare nuove figure professionali e/o creare nuove sinergie di lavoro.

Se non sei un iscritto dell’Ordine degli Architetti PPC di Macerata puoi decidere di pubblicare la tua inserzione “Cerco” cliccando sul pulsante “Pubblica Annuncio come Privato” e sarà visibile online solo a te e a tutti i nostri iscritti.

Se invece sei un iscritto all’Ordine di Macerata potrai pubblicare la tua inserzione sia come “Cerco” che come “Offro” cliccando sul pulsante “Pubblica Annuncio come Iscritto all’Ordine”. Inoltre, potrai visualizzare tutte le inserzioni. Ricordati di effettuare il login con le tue credenziali per avere accesso a questi contenuti.

L’Ordine degli Architetti OAPPC MC sostiene lo sviluppo di un mercato del lavoro basato sulla correttezza reciproca e sulla collaborazione professionale, nel rispetto della legislazione in materia di Lavoro e del nostro Codice Deontologico.
Non saranno pertanto tollerate forme di collaborazione e assunzioni discriminatorie o mal retribuite che snaturino il lavoro del professionista sia neolaureato, sia con esperienza.

1. Gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Macerata possono inserire annunci per offrire il proprio servizio e per offrire possibilità lavorative.
2. Chiunque abbia competenze affini alla professione dell’architetto, può inserire annunci per offrire il proprio servizio.
3. Prima della pubblicazione di annunci da parte di esterni all’Ordine questi verranno visionati e approvati dal Consiglio dell’Ordine.
4. Gli annunci saranno mantenuti in bacheca per un periodo di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
5. Sono vietate discriminazioni dirette o indirette a causa della religione, dell’età, del genere, dell’orientamento sessuale o dell’origine etnica degli individui di cui alla Legge 903/77.
6. Gli annunci devono rispettare la normativa in materia di dichiarazioni false e mendaci di cui al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000, quella sulla privacy nel trattamento dei dati gestiti di cui al D. Lgs. n. 196 del 30.06.2003.
7. L’Ordine degli Architetti declina qualsiasi responsabilità circa la veridicità, il trattamento o l’uso improprio dei dati trasmessi e comunicati tra gli inserzionisti in sede di trattative.
8. Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche ed integrazioni.

Cerco Competenza

Al momento non ci sono annunci "Cerco Competenza" da mostrare.

Offro Competenza

Al momento non ci sono annunci "Offro Competenza" da mostrare.